Cashback, al via i primi pagamenti: come fare reclamo per le transazioni non riconosciute

Cashback, al via i primi pagamenti: come fare reclamo per le transazioni non riconosciute
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

Ansa. In tutto si tratta di 3,2 milioni di italiani che hanno maturato il diritto al rimborso.

Le transazioni dovevano essere effettuate con carte di credito, di debito o con app digitali di pagamento in negozi fisici. Cashback, ecco come ottenere il rimborso del 20%

Le regole del Cashback prevedevano un numero minimo di operazioni (10) da contabilizzare per un massimo di 150 euro.

(Sky Tg24 )

Su altri giornali

editato in: da. Sono partiti i primi pagamenti del Cashback di Natale. Cashback, partiti i pagamenti di Natale: le cifre. Secondo i dati della società, a fronte di un ammontare circa 223 milioni di euro che sono stati accumulati durante gli acquisti natalizi, periodo della sperimentazione del Cashback, a venerdì sono stati corrisposti circa metà dei rimborsi. (QuiFinanza)

Mentre il Governo pensa a quale mossa attuare per bloccare i comportamenti dei “furbetti del cashback”, il dibattito politico si accende sulla questione del super premio Un comportamento che gli ha permesso di collezionare operazioni per scalare la classifica del super cashback. (Money.it)

Cashback e benzinai: gli esercenti si stanno organizzando. Il gestore della stazione di rifornimento ha recuperato le immagini dalla videocamera di sorveglianza e, esasperato da questa pratica, ha deciso di pubblicarle sui social, nella speranza che i clienti desistano. (6sicuro.it)

3 suggerimenti sul Super Cashback per non rischiare di perderlo

Il Cashback di Stato è ripartito dal primo gennaio 2021 in versione “ordinaria” In media, a ogni aderente al Cashback di Natale spettano poco più di 69 euro. (Corriere della Sera)

Semplicemente controllare il proprio conto e verificare la ricezione del bonifico, che può essere al massimo di 150 euro. Secondo i dati ufficiali dell’app di IO, relativamente al cashback di Natale, sono stati elaborati 63.546.187 milioni di acquisti per 4.636. (Webnews.it)

Oltre 18,5 milioni di transazioni sono sotto i 5 euro di importo, quindi potenzialmente “furbette”. Si tratterebbe, infatti, di lanciare una ricerca tra tutte le transazioni valide e cercare e scartare quelle che rispondono a determinati parametri. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr