Rosalinda Celentano, le rivelazioni sul rapporto col padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un mistero che il rapporto tra Adriano Celentano e la figlia Rosalinda non sia dei più sereni. La conferma arriva direttamente da lei, che in un’intervista a Mow Mag ha rivelato di non sentire il padre da 8 mesi: “Il 6 gennaio gli ho fatto gli auguri di compleanno e ci siamo scambiati un saluto”, ha detto. Un tema che comunque non ama affrontare, perlomeno pubblicamente. Ha infatti aggiunto: “Preferirei non soffermarmi su questo”. (Radio 105)
Ne parlano anche altre testate
Ha debuttato a Sanremo Giovani agli esordi e ci tiene a precisare “come cantante, non lo darei per scontato. (Il Fatto Quotidiano)
A cura di Daniela Seclì Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha dichiarato di non sentire il padre da mesi. Un argomento delicato per lei, sul quale preferisce non dilungarsi. (Fanpage.it)
Eppure, non deve essere stato facile per Rosalinda Celentano crescere all’ombra di due genitori così, provando allo stesso tempo ad affermare la sua propria personalità e il suo personalissimo modo di vivere e di amare. (DiLei)
– foto | video Video in Evidenza X Adriano Celentano, la dedica d’amore per Claudia Mori Adriano Celentano, la dedica d’amore per Claudia Mori Claudia Mori compie 80 anni: tutto quello che (forse) non sai di lei… e di Adriano Celentano - guarda IL RAPPORTO CON IL PADRE - Rosalinda, 56 anni, dice tutto a MowMag . (OGGI)