Parte il tour nei teatri di Ligabue, sabato 5 ottobre al Petruzzelli di Bari. E a giugno torna a Campovolo

Parte il tour nei teatri di Ligabue, sabato 5 ottobre al Petruzzelli di Bari. E a giugno torna a Campovolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sono un amante delle canzoni da sempre. Ho cominciato negli anni Sessanta quando le canzoni avevano una melodia e un ritornello e continuo ad essere affezionato al concetto di melodia, mi piacciono le canzoni se sono cantate. Anche per questo credo che una contaminazione con il rap non mi abbia mai attratto». Il fil rouge di Luciano Ligabue è chiaro mentre annuncia alla stampa e ai fan, nella location sorprendente dell’Autogrill di Fiorenzuola d’Arda (un chiaro omaggio all’iconico verso di ‘Certe Notti’), il ritorno a Campovolo il prossimo 21 giugno 2025 e il tour che lo vedrà in tutti i teatri italiani a partire da domani per 31 date. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA FESTA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA Ligabue festeggia a Campovolo i 30 anni di ‘Certe notti’ (IlMohicano_MilanoSound)

Tra le file degli scaramantici non si può di certo trovare Luciano Ligabue. A tredici anni dall'ultima volta, il rocker emiliano, 64 primavere lo scorso marzo, torna a esibirsi nei teatri. Ligabue, il cui portafortuna è il numero 7 (come le lettere del suo nome e del suo cognome), dal 1° ottobre girerà il Paese con “Dedicato a noi” a supporto del suo più recente album omonimo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ligabue Live a Reggio Emilia: date, biglietti e prezzi dei concerti Tutti i concerti di Ligabue a Reggio Emilia. Scopri qui le date, dove acquistare i biglietti e prezzi dei concerti dell'artista in città (Team World)

Concerto di Ligabue alla Rcf Arena Campovolo, quando apre la prevendita e dove si acquistano i biglietti Gazzetta di Modena

A precederli uno spettacolo in anteprima per la famiglia, amici, compagni di scuola dell’istituto commerciale Einaudi e giornalisti. Un appuntamento a invito che ha preceduto le date zero di stasera e domani, sempre nella sua Correggio andate sold out dopo poche ore, e quella del TeatroValli il 16 ottobre, di Luciano Ligabue con il concerto ’Dedicato a noi’. (il Resto del Carlino)

Gianni Pampinella Redattore 30 settembre - 15:15 "Cosa penso dell'Inter? La squadra c'è tutta, è fortissima così come la dirigenza. C'è da mettere in preventivo una cosa, le altre squadre hanno studiato l?iter la scorsa estate e credo questo sia il motivo dei gol che stanno prendendo in questa fase. (fcinter1908)

REGGIO EMILIA. Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. (Gazzetta di Modena)