G7, fonti Chigi: Condivisione leader per linea politica economica Draghi

G7, fonti Chigi: Condivisione leader per linea politica economica Draghi
LaPresse ESTERI

Anche Angela Merkel, viene riferito, ha parlato del “completo cambiamento culturale” avvenuto in Germania, e della necessità di investire in digitalizzazione e per combattere il cambiamento climatico.

(LaPresse) – Tutti i presenti, a quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi, si sono trovati d’accordo con la linea di politica economica presentata dal premier italiano Mario Draghi nel corso della prima sessione del G7 di Carbis Bay. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Complimenti per tutto quello che hai fatto – hai messo sotto controllo il virus” ha detto i Johnson prima di dare il benvenuto al premier in quella che ha definito “la cosa più vicina che c’è in Inghilterra alla Costiera Amalfitana” E’ quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi. (LaPresse)

Draghi e Johnson hanno parlato inoltre di una serie di priorità internazionali condivise, inclusa l'importanza di sostenere un cessate il fuoco duraturo in Libia per fornire le basi per una transizione democratica pacifica a lungo termine. (ilmessaggero.it)

La partita non era semplice perché era il debutto e loro sono una squadra forte". Siamo felice e la squadra ha giocato bene", ha proseguito Mancini che sottolinea il cambio di passo della squadra: "E' stato decisivo q (Yahoo Finanza)

Le foto dall'apertura del summit del G7

In apertura del vertice, i grandi della terra saranno ricevuti in Cornovaglia dalla regina Elisabetta: la sovrana sarà accompagnata dal principe Carlo con la consorte Camilla e dal principe William con Kate In Cornovaglia i grandi della terra saranno ricevuti dalla regina Elisabetta. (La Stampa)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

keystone-sda.ch (Phil Noble) Poco più lontano, a St. Ives, sono invece iniziate le manifestazioni di protesta condotte da Extinction Rebellion. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr