Rissa Torino-Fiorentina Primavera, Karamoko perde la testa: volano pugni, tre espulsi [VIDEO]

Rissa Torino-Fiorentina Primavera, Karamoko perde la testa: volano pugni, tre espulsi [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

Brutto episodio accaduto durante il campionato Primavera nel match Torino-Fiorentina.

Calcio - Rissa Torino Fiorentina Primavera.

A quel punto si scatena la rissa, tre espulsi, anche Alberto Aquilani

Al minuto 60, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, si è scatenata una rissa in campo scatenata da un brutto gesto del centrocampista granata Ibrahim Karamoko, che dopo aver commesso un fallo ha rifilato un colpo a un avversario che era a terra proprio davanti alla panchina viola. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Non buona la partita dei granata che non hanno saputo imporsi contro una Fiorentina in difficoltà. CELESIA 6: Combattivo come sempre, si vede che dover fare il giro palla non è il suo forte. (Toro News)

Episodi deprecabili, considerato che si tratta di calciatori che dovrebbero dare l'esempio ai più giovani e dovrebbero rappresentare le generazioni future. Durante la partita della Primavera Torino-Fiorentina del campionato Primavera è stato espulso anche il tecnico dei gigliati Aquilani. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista granata viene espuslo da Bitonti, che allontana dal campo anche il gigliato Agostinelli, tra i ptrotagonisti della rissa susseguente. on un 1-0 esterno, la Fiorentina Primavera piega il Torino e lo supera in classifica. (Corriere dello Sport.it)

Aquilani scopre Corradini: il centrocampista vuole convincere la Fiorentina ad investire su di lui

All’interno di una partita combattuta e a tratti anche nervosa, c’è da registrare l’ennesima prova positiva di Giovanni Corradini. Discorsi comunque da rimandare ai prossimi mesi, nel frattempo toccherà al giocatore convincere i dirigenti viola ad investire su di lui (Fiorentina.it)

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER I protagonisti sono i calciatori Agostinelli e Karamoko. (CalcioNapoli1926.it)

Originario di Orvieto, il suo arrivo a Firenze è datato gennaio 2020, quando la società viola lo ha prelevato con la formula del prestito dal Perugia per rinforzare l’Under 18. La scorsa estate, le due società hanno rinnovato il prestito e alla fine di questa stagione il giocatore farà ritorno in Umbria. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr