Un ERRORE da NON COMMETTERE prima di INTER-BAYERN. Il futuro di MKHITARYAN: rinnovo SI o NO?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prepariamoci insieme a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. In palio il pass per la semifinale contro il Barcellona. Commentiamo anche gli ultimi rumors sul rinnovo... (FC Inter News)
Ne parlano anche altri giornali
Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio ottenuto contro il Bayern Monaco Intercettato dai giornalisti presenti in zona mista a San Siro al termine di Inter Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan commenta così la qualificazione alle semifinali di Champions League conquistata dai nerazzurri. (InterNews24.com)
Inter: le parole di Mkhitaryan (Fantacalcio)
Ad Amazon Prime Video, nella preview confezionata per l'occasione, Alessandro Alciato ha parlato anche delle parole pronunciate dall'armeno in conferenza stampa: il centrocampista ha infatti dichiarato che potrebbe chiudere a fine stagione o andare avanti per uno o due anni. (FC Inter News)

A rispondere alle domande dei giornalisti si sono presentati il mister Simone Inzaghi e il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. ” Questa è una delle stagioni più difficili che ho giocato. (Il Primato Nazionale)
Gli dici che lui, Sommer, Acerbi e Darmian (età media 36 anni) sono «una banda di vecchietti in missione» e Henrikh Mhkitaryan sorride. E sa ancora meglio quanto ci tengono i più esperti a non farsi sfuggire l’occasione: «Noi più esperti abbiamo lo stimolo per fare un passo in più, vedremo domani se ci riusciremo tutti insieme». (Corriere Milano)
Fra i temi trattati c'è anche quello sul suo futuro con una battuta inaspettate che potrebbe vederlo prossimo al ritiro a fine anno. (CalcioMercato.com)