Su Telegram sta per arrivare il supporto alle videoconferenze

Su Telegram sta per arrivare il supporto alle videoconferenze
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Per alcuni rappresentano il punto di riferimento quotidiano per restare in contatto con il proprio team di colleghi, per altri un modo per fare il punto della questione sull’avanzamento di un progetto.

Telegram abbraccia le videoconferenze. In futuro, però, basterà semplicemente avviare Telegram ed utilizzare lo strumento di videoconferenza a cui il team di sviluppo sta lavorando.

Se c’è una cosa che questi 400 e rotti giorni di pandemia ci stanno insegnando, è quanto sono di vitale importanza le applicazioni di videoconferenza come ad esempio Google Meet, Zoom e compagnia cantante. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il mese prossimo le chat vocali di gruppo offerte da Telegram si arricchiranno di una inedita “dimensione video”. A proposito di videochiamate, aggiungeremo una dimensione video alle nostre chat vocali entro maggio, rendendo Telegram una potente piattaforma per le videochiamate di gruppo. (Punto Informatico)

Videochiamate di gruppo su Telegram, le novità. Come annunciato da Durov attraverso il suo canale Telegram, le novità introdotte attraverso la feature prossimamente in arrivo sono molte e decisamente allettanti, sia in termini di utilità che di sicurezza per la propria privacy. (Libero Tecnologia)

Con 100 dollari un cameo di animali da 10 minuti e per 250 dollari un tour virtuale di 25 minuti. Così adesso “Goat 2 Meeting” è diventato il modo in cui Sweet Farm può recuperare parte delle sue entrate (Today)

Telegram come Google Meet e Zoom: c'è la super novità

Il fondatore di Telegram Pavel Durov ha annunciato che l’app iOS aggiungerà le videochiamate di gruppo a partire dal mese di maggio. La nuova funzione sarà disponibile con un aggiornamento di Telegram previsto per il mese di maggio (iPhone Italia)

Non si tratterà però di mere videochiamate: ci sarà anche la condivisione dello schermo, la cancellazione del rumore e non solo. Telegram: la nuova piattaforma di videoconferenze. (Telefonino.net)

Fondamentali in questo senso sono diventate le varie app dedicate alle videoconferenze: da Google Meet a Zoom, passando per gli intramontabili Skype e WhatsApp. A breve, un altro colosso farà il suo ingresso con una funzione da poco annunciata: stiamo parlando di Telegram. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr