Ligue 1, tutto facile per il PSG. 2-0 al Brest con Mbappé e Kehrer

Calcio In Pillole SPORT

PSG-Brest 2-0. Dopo 2 pareggi di fila con Lorient e Lione, il Paris Saint-Germain torna alla vittoria in Ligue 1.

Ligue 1, vittoria per 2-0 del PSG sul Brest.

2-0 al Parco dei Principi contro il Brest e ripresa della fuga solitaria in campionato

Nel posticipo del sabato della 21ª giornata di Ligue 1, il PSG vince 2-0 contro il Brest e consolida il primato solitario in classifica.

Parigini primi a 50 punti, Brest tredicesimo a 25 punti in classifica. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Metz gagliardo è riuscito a portare a casa 3 punti pesantissimi contro il Reims, grazie alla rete di Ibrahima Niane Fra queste ha impressionato il Monaco che ha battuto 4-0 il Clemont. (Calcio In Pillole)

La Salernitana aspetta una risposta da Sabatini Mercato: l'Inter prenota Frattesi e sfida la Juve per Scamacca. (La Repubblica)

Dall'altro lato della barricata, il Sassuolo è disposto ad ascoltare eventuali proposte. Tra Juventus e Inter è duello anche per Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo che ad oggi è una delle rivelazioni più importanti della Serie A. (ilBianconero)

Agoumé ha giocato nella sconfitta per 2-0 del PSG contro il Brest stasera in Ligue 1. Brest che ha sempre un largo margine sulla zona retrocessione, ora sarà rinforzato col prestito di Martin Satriano dall’Inter (Inter-News)

Il centrocampista classe '99, secondo La Repubblica, è uno dei grandi obiettivi del club nerazzurro per il mercato di giugno. L'Inter dunque ci prova: Marotta vuole prenotare Davide Frattesi e Gianluca Scamacca in vista della prossima stagione e prepara le sue mosse, con Andrea Pinamonti che potrebbe diventare una carta importante da giocare (Sassuolonews.net)

Su di lui c’è tanta concorrenza (soprattutto il Napoli), per questo l’Inter si vuole anticipare e prenotarlo per giugno. Il centrocampista nero-verde è cresciuto tanto in Serie B con il Monza e sta confermando le attese con il Sassuolo di Dionisi. (Spazio Inter)