Il principe William risentito per l’addio di Harry: “La nostra famiglia non è più unita”

Frasi che sarebbero comprensibili, se si considera l'anomalia rappresentata da questa scelta clamorosa del principe Harry.

In tutto il mondo, ma soprattutto in Gran Bretagna, tiene banco da giorni la scelta di Harry e Meghan di rinunciare ai privilegi reali per diventare indipendenti dalla corona inglese.

Una decisione arrivata all'improvviso, che ha in parte sconvolto gli equilibri della casa reale inglese, con grande disapprovazione della regina Elisabetta. (Gossip Fanpage)

Su altri media

La regina ha aggiunto di voler dare, insieme alla famiglia, «il completo sostegno al desiderio di Harry e Meghan di avere una nuova vita da giovane famiglia». Ma – ha aggiunto – «rispettiamo e comprendiamo il desiderio» di Harry e Meghan «di vivere una vita più indipendente, pur rimanendo una parte preziosa della mia famiglia». (La Stampa)

Per esempio non è per nulla chiaro quali doveri reali il principe e Meghan siano intenzionati ad assolvere. Particolarmente ferito e irritato appare il fratello maggiore, William che - secondo il Sunday Times - avrebbe confidato ad un amico tutta la sua tristezza per quel fortissimo legame con Harry, ormai interrotto. (ilGiornale.it)

E il mondo si scaglia contro Meghan Markle. In mezzo a tanti gossip c’è il dato reale del marchio Sussex Royal depositato lo scorso maggio. (Amica)

L’addio del Principe Harry. In questi mesi sono state diverse le notizie che hanno raccontato del rapporto contrastante tra il Principe Harry e la famiglia reale. Nel frattempo, però, a subire il peso di questa decisione è stato il Principe William, ecco cosa sta succedendo. (ControCopertina)

Ed ecco che è arrivato il commento di Kate Middleton su quanto accaduto. La duchessa di Cambridge, secondo quanto rivelato e riportato da ‘The Sun’, avrebbe definito egoista la scelta di Meghan Markle e Harry. (YouMovies)

Ora staremo a vedere se la regina Elisabetta si lascerà intimidire dalle macchinazioni della Markle o le terrà testa. Una cosa è certa: quello sguardo poco conciliante che le aveva dedicato il giorno del suo matrimonio, adesso trova tutta la sua spiegazione. (Il Primato Nazionale)