La formazione ideale al Fantacalcio: 8ª giornata

Fantacalcio.it SPORT

Si rientra dalla sosta per le Nazionali e parecchi calciatori (soprattutto i sudamericani) rientrano a ridosso della partite.

Si comincia domani pomeriggio con l'anticipo in programma tra Spezia e Salernitana.

Ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 8ª di Serie A

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus.

La formazione per la 8ª giornata non sarà facile da schierare!

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

CAGLIARI - Mazzarri vuole un cambio di passo, da trovare con la Samp. MILAN - Tante assenze e Verona in forma, può arrivare 1 malus al massimo. (Fantacalcio ®)

Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. Sarà un turno pieno di incognite, anche per il Fantacalcio, con tanti calciatori che rischiano il forfait. (CalcioMercato.it)

In questo articolo andremo a spulciare i nomi di quei calciatori che potrebbero regalarvi bonus o prestazioni inaspettate in questo turno (Fantacalcio ®)

Consigli Fantacalcio 8^ giornata: la top 5 dei ballottaggi. Per gerarchie stabilite a inizio stagione, però, dovrebbe toccare all’ex udinese (FantaMaster)

Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. Chi schierare al fantacalcio 8^ giornata: le 5 sorprese. Dimarco (Lazio-INTER). (FantaMaster)

Raspadori (Genoa-Sassuolo) – Fino ad ora non ha reso quanto ci si aspettava tanto che in alcune partite gli è già stato preferito Defrel. Rafael Leao (Milan-Verona) – E’ la grande sorpresa di questo inizio di stagione, sia per il Milan che per i fantallenatori. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr