Juve-Thiago Motta, la sosta è strategica: ecco perché...

Juve-Thiago Motta, la sosta è strategica: ecco perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

È ancora prematuro per dirlo ma dopo le prime due sfide di campionato a dir poco entusiasmanti, la Juventus di Thiago Motta, contro la Roma di De Rossi, ha fatto un passo indietro nella costruzione del gioco e delle occasioni create. DIFESA INVIOLATA COME...ALLEGRI Se la difesa è rimasta inviolata ancora una volta - terza volta di fila; come accadde ad Allegri esattamente 10 anni fa - in attacco, invece, poche idee e poche pochissime occasioni dalle parti di Svilar: «Sono molto soddisfatto del gruppo - ha detto Thiago Motta al termine della sfida -, ci sono tante cose positive in questo inizio di stagione: contro la Roma è stata una partita equilibrata, ci è mancata un po’ di precisione nel gioco». (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Anticipi e posticipi fino a Natale Mbappè e i suoi fratelli: ecco la nuova Francia (Sport Mediaset)

Il gruppo – con il quale ha ricominciato a lavorare anche Vasilije Adzic – dopo la consueta fase di riscaldamento, si è dedicato a lavori di forza specifici, per poi concentrarsi su esercitazioni uno contro uno e due contro due. (Juventus Football Club)

MILANO - Gli ultimi due colpi dell'Inter a parametro zero, in ordine cronologico, sono il centrocampista polacco Piotr Zielinski (Napoli) e l'attaccante iraniano Mehdi Taremi (Porto). (Inter-News)

Juventus: Conceicao ko, ma per Motta c'è anche una buona notizia|Serie A

Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao, insieme agli altri volti nuovi della Signora, sono a fatica al 10% del loro percorso in bianconero: il meglio lo si vedrà col tempo, ma la pausa per le nazionali sarà fondamentale per assimilare movimenti e richieste tecniche. (La Gazzetta dello Sport)

Sapete quanti giocatori della Juventus partono per le nazionali? Sette. E se vi state chiedendo se è una buona o una cattiva notizia, beh, sappiate che Motta la considera buona . (Tuttosport)

I bianconeri, dopo due giorni successivi allo 0-0 con la Roma, hanno ripreso la preparazione a dieci giorni dalla ripresa del campionato che vedrà il club bianconero scendere in campo sabato 14 settembre sul campo dell'Empoli. (Calciomercato.com)