Juve, torna di moda Dzeko. Piace ad Allegri, la Roma può liberarlo quasi a zero

Juve, torna di moda Dzeko. Piace ad Allegri, la Roma può liberarlo quasi a zero
TUTTO mercato WEB SPORT

Piace ad Allegri, la Roma può liberarlo quasi a zero. vedi letture. La Juventus torna alla carica per Edin Dzeko, già vicino ai bianconeri un anno fa.

Non è detto però che la Roma dia davvero il via libera, dato che si tratterebbe di regalare un attaccante che ha fatto la storia del club, peraltro a una rivale

Juve, torna di moda Dzeko.

Secondo il Corriere dello Sport, l’attaccante bosniaco della Roma è un obiettivo concreto per Massimiliano Allegri, il quale lo considera una spalla ideale sia per Ronaldo che per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i bianconeri vogliono un attaccante in più in rosa, e il centravanti bosniaco 35 enne della Roma farebbe proprio al caso di Allegri. (Tutto Juve)

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare. Tutte le strade portano a Roma. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. Riflessioni in corso in casa Juventus sulle mosse di mercato. Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi (CalcioMercato.it)

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova

Lucci, agente di Dzeko, ha un filo diretto attivissimo con i bianconeri: sta lavorando alla cessione di Perin e per Cuadrado c'è un rinnovo solo da firmare Dopo la netta presa di posizione di Urbano Cairo su Belotti (leggi qui), la dirigenza della Vecchia Signora potrebbe virare su Dzeko. (AreaNapoli.it)

Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano Sarri lo ha allenato nella sua esperienza al Chelsea ed è stata un'espressa richiesta del neo tecnico biancoceleste alla società per il centrocampo della Lazio. (Tiscali.it)

Dopo averci provato, ma senza successo, l’estate scorsa, il club bianconero ci riprova, questa volta su precisa indicazioni del tecnico Massimiliano Allegri, che starebbe spingendo per averlo. Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr