APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it

Inter-News SPORT

APP Android. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per Android. APP iOS. Clicca qui per scaricare l’App Inter-News.it per iOS. RECENSIONI – Hai già scaricato l’applicazione di Inter-News.it e vuoi farci sapere cosa ne pensi?

Così puoi contribuire alla crescita delle applicazioni di Inter-News.it per Android e iOS.

Oltre che sul nostro sito web, seguitici e sosteneteci anche sui vostri dispositivi Android e iOS, semplicemente scaricando le nostre applicazioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Match d’esordio in Champions League per i nerazzurri di Simone Inzaghi. CHAMPIONS LEAGUE − Così Julio Cesar sui nerazzurri e la Coppa dalle grandi orecchie: «Il passato conta, c’è anche la pressione addosso. (Inter-News)

C’è una partita importante, contro un avversario importante. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

Quel gruppo aveva una grande cultura del lavoro e per questo era riuscito a centrare quell’incredibile impresa. avier Zanetti si gode il ritorno in Champions League della sua Inter, con lo scudetto sul petto, come accadde quando era capitano dei nerazzurri. (Tuttosport)

Julio Cesar: “Triplete? Che emozioni! Inter forte, Barella mi ricorda Stankovic”

I tifosi dell'Inter non hanno ancora dimenticato quanto accaduto in estate. Marco Macca. L'acredine è tante, così come l'amarezza e la delusione. I tifosi dell'Inter non hanno ancora dimenticato quanto accaduto in estate. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato del KO subito nel finale di partita in Champions League contro il Real Madrid. Abbiamo ancora 5 partite davanti 💪“. (Inter-News)

Julio Cesar parla anche di Mourinho: "Tosto, un vincente. (ride, ndr). Quest'anno l'Inter ha una bellissima rosa - anche se ha venduto Lukaku, che ha fatto bene bene -, e può giocarsela alla pari con tutti". (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr