Tour de France 2021, trionfo di Pogacar. A Van Aert l'ultima tappa

Tour de France 2021, trionfo di Pogacar. A Van Aert l'ultima tappa
Altri dettagli:
Quotidiano.net SPORT

I 3 vengono ripresi a 6 km dal traguardo, quando di fatto cominciano i lavori delle squadre dei velocisti: a spuntarla è la Jumbo-Visma di Wout Van Aert, che chiude con il botto il suo Tour

Per l'assalto al Tour, con l'ultima vittoria datata 1985, se ne riparlerà l'anno prossimo: Pogacar il fenomeno permettendo.

Parigi, 18 luglio 2021 - La tappa 21 emette tutti i verdetti del Tour de France 2021, per la verità già noti da giorni. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Questo Tour de France per Umberto ha avuto un sapore speciale, perché c’erano gli Europei di Calcio e la nazionale italiana ha vinto Ma la passione c’è e decide di approfondire quella curiosità per la meccanica che era nata in lui anni prima. (TUTTOBICIWEB.it)

"Per quanto riguarda la nostra squadra è stato un TdF straordinario, con tre vittorie di tappa e 14 giorni di maglia gialla - ha spiegato il ticinese - Pogacar ha confermato di essere un campione straordinario, ne sentirete parlare ancora molto in futuro". (RSI.ch Informazione)

Tadej Pogačar è il più giovane corridore della storia a vincere due Tour de France 69.2km/h la velocità del belga sulla linea del traguardo. (BDC Mag)

Classifica Tour de France 2021 finale: Pogacar bis, Vingegaard a 5'20''. Carapaz 3°, Cattaneo 12°

Per celebrare questa strepitosa cavalcata, impreziosita da tre successi di tappa, Prologo ripropone la Special Edition che si distingue dalle M5 di serie per le grafiche speciali , la cartolina firmata da Pogacar e un packaging speciale per rendere questa sella così tecnologica una vera chicca per i collezionisti. (TUTTOBICIWEB.it)

Tris per van Aert in questo Tour Appena entrati nel circuito finale di Parigi, l’andatura si alza e iniziano gli scatti. (Sport Mediaset)

Tadej Pogacar ha indossato la maglia gialla sul gradino più alto del podio all’ombra dell’Arco di Trionfo, con oltre cinque minuti di vantaggio sui più immediati inseguitori. Tadej Pogacar ha ufficialmente vinto il Tour de France 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr