Dopo la grande paura per Piazza Affari adesso si apre questa grande opportunità

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ieri il Ftse Mib, l’indice maggiore di Piazza Affari, ha chiuso a 25.717 punti.

Dopo la grande paura per Piazza Affari adesso si apre questa grande opportunità. Con la seduta di ieri Piazza Affari ha raggiunto un doppio risultato.

Il proseguimento del recupero di Piazza Affari e il possibile obiettivo del nuovo record, dipendono da questi titoli

Ecco cosa può accadere oggi a Piazza Affari.

Dopo la grande paura per Piazza Affari adesso si apre questa grande opportunità. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

A Piazza Affari dilaga l’euforia e i prezzi vengono spinti soprattutto da questi titoli che nelle ultime sedute hanno fatto la differenza I titoli bancari spingono il listino. Piazza Affari ancora una volta è stata tra le migliori Borse in Europa. (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari con il FTSE MIB a 26.081 punti, positivo anche il FTSE Italia All Share +1,38%. Brillante performance di Piazza Affari e in linea anche gli altri listini Borse europee. (Informazione Oggi)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr