Marrakech Express, la Polizia di Latina smantella organizzazione italo – francese – Luna Notizie – Notizie di Latina

Marrakech Express, la Polizia di Latina smantella organizzazione italo – francese – Luna Notizie – Notizie di Latina
Lunanotizie SALUTE

Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali.

Per alcuni episodi criminali è stata accertata anche l’aggravate della transnazionalità, anche grazie alla collaborazione della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Ciampino.

Inoltre hanno recuperato e restituito agli aventi diritto, 33 veicoli di ingente valore quantificabile in oltre due milioni di euro

– Una catena di montaggio, basata su processi, tempi di azione e competenze tecniche precise, consolidate ed estremamente efficaci. (Lunanotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Su 732 tamponi molecolari sono stati riscontrati 21 nuovi positivi, i negativizzati sono stati 37 e non ci sono stati decessi. Nelle ventiquattr’ore precedenti era stato dell’1,5 percento, lunedì del 2,1 percento e domenica del 3,6 percento (ilmessaggero.it)

In particolare nella provincia di Latina:. N.46 controlli totali di cui 27 provincia di Latina e 19 provincia di Frosinone. (latinaoggi.eu)

I Nas di Latina, nella provincia e sul territorio di Frosinone, hanno rilevato una violazione penale e otto amministrative, con sanzioni per un importo totale di 3.200 euro. I militari hanno in particolare eseguito 46 ispezioni, 27 in provincia di Latina e 19 in provincia di Frosinone. (Latina Tu)

Green pass, in provincia ispezioni a tappeto dei carabinieri del Nas in locali della movida e palestre

Latina: non si ferma all’alt e tenta di eludere le indagini denunciando un furto mai avvenuto. Rientrati in Caserma per la redazione della contestazione della violazione al Codice della Strada per la condotta di guida, ossia per non essersi fermato all’Alt intimato, i Carabinieri hanno notato il fuggitivo intento a sporgere denuncia di furto della propria autovettura, che sarebbe avvenuto, secondo la ricostruzione del 30enne, circa un’ora prima del mancato controllo. (Latina Tu)

Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. In particolare in Francia si era procurato una base logistica da utilizzare come punto di approdo dei veicoli che dovevano entrare nel mercato clandestino internazionale. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

I militari hanno in particolare eseguito 46 ispezioni, 27 delle quali in provincia di Latina e 19 in provincia di Frosinone. Altre violazioni sulla mancanza del Green pass sono state invece contestate in alcuni locali pubblici e una palestra della provincia di Frosinone. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr