Inseguimento ad alta velocità tra Lecce e Brindisi: Audi RS3 si schianta contro un muro e i fuggitivi spariscono nel nulla

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte movimentata al confine tra le province di Lecce e Brindisi, dove un inseguimento ad alta velocità tra una volante della polizia e un' Audi RS3 è culminato con uno schianto contro il muro di un'abitazione e la successiva fuga a piedi dei due occupanti. L'episodio si è verificato attorno alla mezzanotte quando una pattuglia della polizia ha intimato l'alt all'auto di fabbricazione tedesca che sfrecciava a velocità sostenuta. (Leccenews24)
Ne parlano anche altri media
L'inseguimento, lo schianto e poi la fuga. Chi era all'interno, però, è riuscito a fuggire a piedi. (Quotidiano Di Puglia)
Un’Audi RS3, con due persone a bordo, non si è fermata all’alt della polizia lungo la provinciale tra Squinzano e Casalabate, dando vita a una folle corsa. La fuga è finita contro il muro di una villetta in via Provenzani, a Casalabate,... (Telerama News)

Tutto è accaduto attorno alla mezzanotte, al confine tra le province di Lecce e Brindisi, quando una volante della polizia ha tentato di fermare un’Audi RS3 con a bordo due persone che procedeva a velocità elevata, il cui conducente aveva ignorato l’alt e proseguito la corsa. (Corriere Salentino)