Amici: scontro tra Arisa e Anna Pettinelli

Amici: scontro tra Arisa e Anna Pettinelli
Per saperne di più:
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

“Secondo me non gioverebbe nemmeno a lui”, ha detto De Martino, che quindi ha accettato la proposta di Arisa di non esibirsi in questo guanto di sfida.

La prima manche di questa settima puntata del serale di Amici si è aperta con un guanto di sfida che Anna Pettinelli ha voluto lanciare contro Tancredi per metterlo alla prova sulle sue abilità canore: Arisa ha scelto di rifiutare questo confronto e i giudici le hanno dato ragione. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che è successo al televoto peserà sul serale di Sangiovanni di questa sera? A complicare le cose in settimana, però, è stato un sorprendente televoto in cui Sangiovanni è arrivato secondo dopo Aka7even. (Il Sussidiario.net)

Maria De Filippi sbotta contro Anna Pettinelli ad Amici Serale 2021: “Non fai parlare nessuno”. Per fare arrabbiare Maria De Filippi ad Amici, chi segue il programma lo sa, ci vuole davvero tanto. Sangiovanni replica ad Anna Pettinelli ad Amici: “Non credo sia banale”. (Lanostratv)

Rudy Zerbi sfida Arisa: 'Devi metterti in mutande'/ Gag ad Amici 2021 'Sono grosse!'

Dopo l’eliminazione di Rosa e Martina, il nuovo obiettivo della Celentano per i guanti di sfida è lui. Da settimane era nell’aria: durante tutta l’edizione di “Amici” è stato uno dei bersagli preferiti di Rudy Zerbi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Lei accetta e ha inizio la sfida: da una parte Zerbi e Celentano, dall’altra Arisa e Cuccarini si scatenano sulle note della celebre canzone. Con se porta anche dei costumi da mare, uno maschile, l’altro femminile e annuncia di aver lanciato un guanto di sfida ad Arisa: “Dovremo indossare questi costumi, poi fare una coreografia in cui ci rivestiamo”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr