Ilary Blasi, nonna Marcella nella serie Netflix: il rinnovo della patente a 92 anni e la sfida di partenza in salita con l'auto

Ilary Blasi, nonna Marcella nella serie Netflix: il rinnovo della patente a 92 anni e la sfida di partenza in salita con l'auto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi vede una protagonista a sorpresa, presente già nel primo episodio. Si tratta di nonna Marcella, 92 anni portati benissimo, alle prese con il rinnovo della patente d'auto. Ilary Blasi, prima volta con Bastian Muller nella nuova serie: «Ma quale Michelle Hunziker, ci siamo conosciuti così: decisiva la cartomante». Poi il retroscena su Isabel Nonna Marcella è spigliata e in super forma, nonostante l'età. (leggo.it)

Su altri giornali

A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

Recentemente, Ilary Blasi è stata ospite nell’ultima puntata di “Passa dal BSMT”, un podcast condotto da Gianluca Gazzoli. Durante l’intervista, la famosa conduttrice ha condiviso dettagli sulla sua nuova serie Netflix intitolata “Ilary”, oltre ad offrire uno sguardo sulla sua vita privata, i suoi figli e il suo percorso professionale. (SofiaOggi.com)

Nonna Marcella è spigliata e in super forma, nonostante l'età. La serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi vede una protagonista a sorpresa, presente già nel primo episodio. (ilmattino.it)

Ilary Blasi, clamoroso nonna Marcella: rinnovo della patente a 92 anni

'Ilary', la nuova serie di Netflix che segue la vita di Ilary Blasi, per il secondo giorno consecutivo dopo il rilascio, avvenuto il 9 gennaio, si posiziona al primo posto della classifica Netflix Italia, superando la serie cult 'Squid Game', considerata un fenomeno globale della serialitá. (Adnkronos)

La nuova serie segue di alcuni mesi “Unica“ nella quale la Blasi ricordava il periodo legato alla separazione dall’ex capitano della Roma. Nelle cinque puntate in onda sulla piattaforma, ridisegna la sua vita dopo la separazione dal calciatore Francesco Totti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

La serie tv di Ilary Blasi, disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, è da poco diventata la più vista della settimana. La showgirl, nel documentario sulla sua vita, si racconta senza nascondere nulla. (Liberoquotidiano.it)