Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La verità del figlio di Alba Parietti

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? La verità del figlio di Alba Parietti
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Tommaso Zorzi, vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini e Francesco Oppini sono diventati grandi amici all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dunque, hanno semplicemente preso strade diverse

Rispondendo ad un fan su Instagram, il figlio di Alba Parietti ha confermato la versione dei fatti di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero litigato, come si vocifera da qualche settimana?

Le parole di Francesco Oppini su Tommaso Zorzi. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Oppini sulla crisi con Tommaso Zorzi: “Mi spiace deludervi non abbiamo litigato” Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini aveva appassionato i fan del Grande Fratello Vip. Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi". (Gossip Fanpage)

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Music: "Summer" from Bensound.com. -- Alba Parietti, quella strana foto di Tommaso Zorzi ha lasciato tutti di stucco: ‘E’ il premio per chi le guarda tutte?’. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Luglio 2021, 10:51 (Leggo.it)

Qualcosa fra i due sembrava però cambiata.e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso die mostrarsi insieme su Instagram. Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso di taggarsi e mostrarsi insieme su Instagram. (LaPresse)

Francesco Oppini ammette: “Questa cosa mi mancava”. Cosa è successo ieri sera

Insomma, non è che Oppini e Zorzi non si vogliano vedere per motivi oscuri e per liti arcane avvenute Il figlio di Alba Parietti e l’influencer milanese hanno allacciato una profonda amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip (quinta edizione). (Gossip e TV)

Francesco Oppini di recente è stato al centro delle polemiche perché uno dei suoi amici, durante una diretta su Instagram, ha pronunciato la F-Word. (SoloDonna)

Ieri sera Francesco Oppini è partito di nuovo per arrivare a Verona, dove ha festeggiato l’evento in onore di Jerry Calà che ha festeggiato i suoi 70 anni e i 50 di carriera. Questo il commento di Francesco Oppini che ha potuto rivedere il padre, Franco Oppini e la compagna Ada Alberti, insieme ad altri parenti e amici. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr