Imbattibili, vincenti e… i record di Chiellini: 5 curiosità su Italia-Turchia

HelpMeTech SPORT

dvertisements. . . . Italia-Turchia, 5 curiosità statistiche sulla partitaLe pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Ma la festa non si ferma, anzi, viene concepita come sempre avviene per le partite inaugurali di una competizione importante come è l’Europeo. Il Covid è sempre presente e il rischio, in queste manifestazioni e nonostante le misure adottate e l’organizzazione capillare, resta alto (ilmessaggero.it)

Il ct che ha guidato l’Italia dal 1935 al 1939 ha registrato un filotto di 30 partite consecutive senza sconfitte. Mancini è a quota 28 e in questo Europeo potrebbe raggiungerlo a quota 30 per gli ottavi di finale e, in caso di successo, superarlo. (CIP)

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il match d'esordio della competizione continentale. L’attesa è finita, alle 21 l’Italia affronta la Turchia nella gara che apre ufficialmente Euro 2020. Lo stadio Olimpico di Roma riapre al pubblico con 15 mila spettatori sugli spalti. (LaPresse)

Ricordate quelle delle precedenti due edizioni vinte da Spagna (2012) e Portogallo (2016)? Nel 2012 ovviamente, visto anche il successo finale, spicca tanta Spagna con Casillas, Sergio Ramos, Jordi Alba, Iniesta e Xavi. (CIP)

In Turchia Italia i difensori della Juve Bonucci e Chiellini ritroveranno un avversario già affrontato nel 2013. Turchia Italia, gara d’esordio di Euro2020 in programma stasera, sarà una sfida nella sfida in modo particolare per Bonucci e Chiellini. (Juventus News 24)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app. (Il Romanista)