Inter, il piano per Lautaro: Inzaghi e Lukaku sponsor di un futuro a tinte nerazzurre

TUTTO mercato WEB SPORT

Inoltre c'è anche da chiarire la posizione interista davanti a potenziali offerte: il via libera alla trattativa potrebbe arrivare solo davanti a una proposta top, da minimo 90 milioni.

Innanzitutto, il sacrificato del mercato sarà Hakimi, che dovrà portare in dote la grande fetta di plusvalenza necessaria per il club.

Poi si punterà su Lukaku e Simone Inzaghi per attrarre il giocatore verso l'idea di continuare a lungo in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. (fcinter1908)

Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. (fcinter1908)

Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. (MilanLive.it)

Io andrei a cercare Vlahovic, come caratteristiche assomiglia a Ibrahmoivic, ha voglia di emergere, so che Gattuso e la società Viola vuole trattenerlo, ma come fai a dire di no al Milan? adio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Antonio Paganin. (Milan News)

All’Inter potrebbe chiederne 2,5 netti, decisamente non pochi vista la situazione finanziaria del club di Suning alla luce anche del ruolo da vice Lukaku che dovrebbe poi ricoprire Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. (InterLive.it)

Con la maglia nerazzurra dal 2009 al 2014 il Principe ha collezionato 75 reti in 171 gare ufficiali, guadagnandosi l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter dopo due mostri sacri della storia del Club: Ronaldo e Giuseppe Meazza. (Inter-News)