Previsioni Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq dopo i guadagni della scorsa settimana

Invezz ECONOMIA

In sintesi. Dow Jones, S&P 500 e Nasdaq hanno chiuso in rialzo la scorsa settimana poiché le vendite al dettaglio di settembre sono aumentate inaspettatamente e molte società hanno riportato forti guadagni

Nasdaq Composite in rialzo del 2,18% su base settimanale. Per la settimana, il Nasdaq Composite (COMP) ha registrato un aumento del 2,18% e ha chiuso a 14.897 punti.

L’indice S&P 500 è salito dell’1,8%; il Dow Jones Industrial Average ha guadagnato l’1,6%, mentre il Nasdaq Composite Index ha guadagnato il 2,18% e ha chiuso a 14.897 punti. (Invezz)

La notizia riportata su altri media

Gli investitori sono in attesa dei risultati degli utili da Albertsons Companies Inc (NYSE:ACI), Steel Dynamics, Inc. 3 ' di lettura. Movimenti in pre-apertura. Nei primi scambi in pre-market i futures azionari statunitensi erano in calo dopo che nella sessione precedente l’indice Dow Jones è salito di oltre l’1%. (Benzinga Italia)

Domenica Facebook Inc (NASDAQ:NASDAQ: ) ha fatto sapere che prevede di creare 10.000 nuovi posti di lavoro nell’Unione Europea nei prossimi cinque anni. Hon Hai Precision Industry Co Ltd (OTC:HNHPF), fornitore chiave di Apple Inc (NASDAQ:NASDAQ: ), domenica ha lanciato tre nuovi veicoli elettrici in occasione del suo tech day annuale. (Investing.com)

(NASDAQ:AKTS) ha avuto un aumento del 6,28% a 9,30 dollari durante la sessione pre-market di lunedì. (NASDAQ:ONDS) hanno fatto segnare +4,98% a 9,69 dollari. (Benzinga Italia)

Vogliamo rendere partecipi i nostri Lettori di un dato statistico e di una nostra previsione: da ora fino al dicembre del 2022, i mercati americani dovrebbero performare peggio di quelli europei ed asiatici. (Proiezioni di Borsa)

Laura Naka Antonelli 18 ottobre 2021 - 12:56. MILANO (Finanza.com). Con oggi inizia a Wall Street una settimana densa di appuntamenti e di novità provenienti dal fronte societario.La stagione degli utili per la Corporate America è partita la scorsa settimana e ha visto osservate speciali le banche: JP Morgan, Morgan Stanley, Goldman Sachs, Citi e Wells Fargo hanno tutte comunicato di aver chiuso il terzo trimestre del 2021 con bilanci migliori delle attese. (Finanza.com)

Le azioni di Moxian (BVI) (NASDAQ:MOXC) hanno fatto segnare +4,22% a 6,90 dollari (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr