Torino, a 3 anni vola giù dal balcone, il compagno della madre: «Non sono stato attento»

Leggo.it INTERNO

Omicidio volontario con dolo eventuale il reato ipotizzato nei suoi confronti, ma la procura non ha ancora formulato l'imputazione per l'udienza di convalida.

La mamma, continua Stefania, «è scesa e si è buttata per terra, nel frattempo il ragazzo (Azhar Mohssine, ndr) è sceso anche lui.

Fermato il compagno della madre. «Ciao piccola, ora gioca felice con gli altri angeli.

Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone a Torino. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

– Svolta nelle indagini sulla caduta di una bambina di tre anni dal quarto piano di un edificio di via Milano, nel centro di Torino: è stato fermato per omicidio un uomo di 32 anni, cittadino del Marocco. (Dire)

Al momento, colui che è stato il primo ad allertare i soccorsi è accusato di omicidio volontario con dolo eventuale. Secondo gli inquirenti, l’uomo non avrebbe voluto uccidere Fatima, ma il volo dal quarto piano della bambina sarebbe comunque stato provocato dalla negligenza di Mohssine. (ilGiornale.it)

«Lui qualche problema l’ha creato per questioni di droga, è inutile negarlo Capita che ci vadano persone poco raccomandabili» dice un’inquilina. (La Stampa)

Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato Un tonfo e poi le urla disperate di mamma Lucia. (ilmattino.it)

Non dimentichiamoci che ha saputo della morte della bimba, a cui voleva bene come a una figlia, pochi minuti prima di essere interrogato in procura". (Ansa)

APPROFONDIMENTI LA TRAGEDIA L'uomo forse ubriaco o drogato ITALIA Foto LA TRAGEDIA L'accusa: omicidio TORINO Torino, bambina di tre anni precipita dal quarto piano: è. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. (ilmessaggero.it)