Viviana Parisi e Gioele, il papà mostra le foto dei pantaloncini del piccolo

Caffeina Magazine INTERNO

Viviana Parisi e Giole, Daniele Mondello non si rassegna. . Ora arriva un altro colpo di scena.

Poi aggiunge: “Vedere questi pantaloncini, vedere la maglietta a brandelli mi fa venire la pelle d’oca, mi fa stare malissimo.

Non la pensava così la Procura che aveva deciso di chiudere il caso di Viviana Parisi.

“Non vi è stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi nei confronti di Gioele Mondello come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione

Viviana Parisi e Gioele Mondello, scritta una nuova pagina di una delle storie italiane più tristi dell’ultimo periodo. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Chiara Ammendola. Sono "crivellati" di buchi i pantaloncini di Gioele, 14 in tutto. "Mia moglie Viviana Parisi non ha ucciso Gioele", ha sempre affermato Daniele Mondello che si è opposto alla richiesta di archiviazione. (Fanpage.it)

Recita così la didascalia di alcune foto pubblicate sui social da Daniele Mondello, papà del piccolo Gioele, il bimbo ritrovato cadavere nei boschi di Caronia insieme alla mamma, Viviana Parsisi, ad agosto del 2020. (ilGiornale.it)

Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). – “Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”. (Livesicilia.it)

Prima cerchiamo di capire insieme che cosa sia successo – afferma il legale – cerchiamo di capire a quale cane appartenga il Dna estratto dal ciuffo di peli di cane presenti sul corpo di Gioele Caronia, la foto dei pantaloncini di Gioele e i peli di cane: “Dobbiamo capire a chi appartengono” Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi trovati morti nelle campagne di Caronia, ha pubblicato una foto che mostra i pantaloncini del bambino e ha parlato di un ciuffo di peli di cane non identificato sul corpo. (Fanpage.it)

Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). Daniele Mondello ribadise con questo post la tesi secondo la quale non vi sarebbe stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi neiconfronti di Gioele Mondello, come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione (Tp24)

Daniele Mondello continua a lottare per arrivare ad una verità. Dopo la richiesta di archiviazione, i legali di Daniele Mondello hanno avuto modo di accedere ai fascicoli delle indagini. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr