Gazzetta - ADL infastidito su inaugurazione Maradona: non è stato nemmeno avvisato

Gazzetta - ADL infastidito su inaugurazione Maradona: non è stato nemmeno avvisato
Tutto Napoli SPORT

Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa.

Anche perché il presidente si è attivato da tempo per la realizzazione di un’altra statua da mettere all’interno dell’impianto”

Il Comune non ha avvisato il Napoli della cerimonia di inaugurazione del Maradona.

Questa la notizia rilanciata dalla Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna: “Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

«Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. (ilGiornale.it)

Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. (Spazio Napoli)

Maradona jr: 'Rinnovo Insigne, gli ho inviato un messaggio: vi svelo come ha risposto'

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. "Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (CalcioNapoli24)

Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona (AreaNapoli.it)

Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr