Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni

Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni
Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Inter e Roma, possibile assalto a Mertens. Inter e Roma l’hanno seguito a lungo in passato con la società di De Laurentiis che l’ha blindato con un rinnovo contrattuale importante.

Il futuro di Mertens resta ancora in bilico in vista della prossima stagione

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. Ora le due big della Serie A potrebbero pensare ad un nuovo assalto decisivo in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Quando il Cagliari gioca più sciolto gioca meglio, e tira fuori quella personalità che in realtà ha sempre avuto. Il punto d'oro contro i partenopei ha messo in luce l'identità dei rossoblu, che troppe volte durante questa stagione era stata nascosta, ma che adesso finalmente si vede. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Vamos, tutti insieme!» Un punto voluto su un campo difficile, un altro passo verso l’obiettivo finale. (Cagliari News 24)

Grande rimpianti in casa Napoli per il pareggio contro il Cagliari. Quel giudizio pesa parecchio, visto che il club di De Laurentiis si gioca un posto in Champions e le differenze economiche sono sostanziali. (AreaNapoli.it)

Maradona jr. e il gol negato al Napoli: "Una mafia chiamata calcio"

Non molliamo, ora pensiamo alla prossima e a raggiungere l’obiettivo finale». Stiamo combattendo tutti insieme e con questo spirito andremo anche a Benevento per la prossima, molto importante gara» (Cagliari News 24)

Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. Cesare -Vero, vero (IlNapolista)

!“, e il successivo commento su sfondo nero ha visto dure parole: “La verità è una… Mi sono innamorato dello sport sbagliato! Diego Armando Maradona junior, figlio del compianto fuoriclasse argentino, è nato a Napoli e tifa per la squadra partenopea. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr