Calciomercato Inter e Roma, colpo in attacco | Criticato per le prestazioni

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Inter e Roma, possibile assalto a Mertens. Inter e Roma l’hanno seguito a lungo in passato con la società di De Laurentiis che l’ha blindato con un rinnovo contrattuale importante.

Il futuro di Mertens resta ancora in bilico in vista della prossima stagione

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, decisione presa | Addio Inter e Juventus. Ora le due big della Serie A potrebbero pensare ad un nuovo assalto decisivo in vista della prossima stagione. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Come contro il Sassuolo la gestione degli ultimi minuti del match mette Gattuso sul banco degli imputati. Peppe Iannicelli, in un articolo su Optimagazine.com, ha parlato della gara del Maradona: "Rino Gattuso ed il Napoli sono fuori dalla zona Champions. (AreaNapoli.it)

Cesare -Vero, vero Davvero straordinario invece Osimhen che diventa più forte ad ogni partita. (IlNapolista)

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. Il giorno dopo Napoli-Cagliari. (CalcioNapoli24)

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" Il giornalista Rino Cesarano ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "La mancanza di un leader nel Napoli? (AreaNapoli.it)

Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. De Zerbi, ha grandi idee, ma ha trovato una dirigenza come quella del Sassuolo che lo ha sempre sostenuto (CalcioNapoli24)