Monterossi, la serie Prime Video con Fabrizio Bentivoglio, autore per la tv trash che diventa investigatore

Non mancano le critiche alla tv del dolore, di cui Carla Signoris è inteprete con il personaggio di Flora De Pisis, stella dei salotti tv.

In passato, ai tempi di Avanzi, c'era una buona tv, molto scritta, forse in questo momento per questioni di costi, è una tv di chiacchiere, come viene viene.

Fabrizio Bentivoglio, ottimo nei panni di Monterossi, racconta della somiglianza con il suo personaggio. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quelle di Carlo Monterossi non sono soltanto indagini, sono immersioni nelle vite degli altri. Monterossi: Maria Paiato è Katia Sironi Se Carlo Monterossi medita continuamente di lasciare quell’impasto di cinismo e volgarità che è Crazy Love, Katia Sironi è la sua guardiana (Sky Tg24 )

Questo ed altro nella nostra videointervista a Martina Sammarco: In un modo un po’ strano, sono amici sul serio, e di Nadia ci si può fidare. (SpettacoloMania)

Scrivere - ha detto l'autore - è una cosa che fai da solo, ma il lavoro collettivo che si mette in campo nell'adattamento è entusiasmante. Arriva dal 17 gennaio su Prime Video (il servizio di streaming per i clienti di Amazon) una delle serie italiane più attese del nuovo anno. (ilGiornale.it)

Ce l’abbiamo messa tutta, con un cast di cui sono orgoglioso, a fare un crime capace di scavare nei sentimenti» Monterossi e Bob Dylan. Monterossi è un insoddisfatto autore di programmi tv, che diventa un detective per caso, deciso a capire perché e chi ha cercato di ucciderlo sparandogli in casa sua. (Metro)

Bentivoglio-Monterossi, vincente involontario nella serie Prime Video. Milano, notte. “C’erano diverse cose per me riconoscibili in Monterossi: Milano, l’appartenere ad una certa generazione, essere dell’Inter, più di una cosa mi affratella a Monterossi. (Cinecittà News)

1 /17 Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Previous. (Tiscali.it)