Mattia Santori - Che tempo che fa 01/12/2019

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(Rai)

Ne parlano anche altri media

Che tempo che fa in streaming. L’appuntamento con la puntata di Che tempo che fa è per questa sera alle 21 circa su Rai2. Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. (Ascolti Tv Blog)

Nella puntata di domenica 1 dicembre,di Che Tempo Che fa, Fabio Fazio ha invitato alcuni rappresentati del movimento delle sardine. Una risposta vaga, quella del leader delle sardine, che non è sfuggita ai naviganti del web. (ilGiornale.it)

SONDAGGIO: Fabio Fazio fa una trasmissione politicamente schierata o obiettiva? Le sardine da Fazio: sempre più schierato, web scatenato Mattia Santori ha parlato da Fazio aumentando le critiche al conduttore Rai. (Virgilio Notizie)

Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. (Yahoo Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Inoltre saranno ospiti di Fabio Fazio anche il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione della Scala di Milano con la Tosca di Puccini; Ficarra e Picone che presentano Il Primo Natale, che porta i comici 2.000 anni nel passato, pochi giorni prima della nascita di Gesù; lo scrittore Roberto Saviano; l’attore Enrico Brignano con un monologo inedito. (Tv Sorrisi e Canzoni)