Bastoni snobba Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: "Vi dico chi è più forte"

CalcioToday.it SPORT

Alessandro Bastoni è stato protagonista di una lunghissima chiacchierata con Gli Autogol e ha svelato qual è l’attaccante più difficile da marcare.

Poi, Alessandro ha svelato il suo idolo: “Oltre a Materazzi e Samuel, prendo esempio da Sergio Ramos.

Nell’intervista via Twitch, il centrale nerazzurro ha raccontato alcuni aneddoti di spogliatoio e ha svelato qual è l’attaccante più forte che abbia mai affrontato in Serie A (CalcioToday.it)

Su altri media

Come si legge sul quotidiano oggi, “tutti abbiamo ancora negli occhi quelle scene terribili e per fortuna risolte nel migliore dei modi, anche se forse Eriksen non giocherà più. A gennaio avremo una risposta” (fcinter1908)

Il giovane calciatore nerazzurro, è stato infatti inserito nella lista ‘Team of the week’ di Fifa 22, proprio grazie all’ottima prestazione fatta nella finalina per il 3-4 posto della Nations League. (InterLive.it)

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera. Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. (Fantacalcio.it)

Ma chi mi ha messo più in difficoltà è l'Higuain della Juve, l'ho sofferto veramente tanto: è lui l'attaccante che mi ha messo più in difficoltà", ha detto Bastoni, che già nel recente passato aveva elogiato altri due giocatori bianconeri, i colleghi di reparto in azzurro Bonucci e Chiellini Non una passeggiata con entrambi, stiamo parlando di giocatori top nella categoria. (ilBianconero)

"Ci tengo a ringraziare molto Antonio Conte per la fiducia che mi ha dato fin da subito. Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. (Fantacalcio ®)

Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. Scene terribili, che però adesso fortunatamente rappresentano solo un brutto ricordo. (Sky Sport)