Bastoni snobba Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: "Vi dico chi è più forte"

Bastoni snobba Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic: Vi dico chi è più forte
Più informazioni:
CalcioToday.it SPORT

Alessandro Bastoni è stato protagonista di una lunghissima chiacchierata con Gli Autogol e ha svelato qual è l’attaccante più difficile da marcare.

Poi, Alessandro ha svelato il suo idolo: “Oltre a Materazzi e Samuel, prendo esempio da Sergio Ramos.

Nell’intervista via Twitch, il centrale nerazzurro ha raccontato alcuni aneddoti di spogliatoio e ha svelato qual è l’attaccante più forte che abbia mai affrontato in Serie A (CalcioToday.it)

Su altri media

"Forse non giocherà più", si legge, nell'attesa di capire come andranno i prossimi esami. Il girone di qualificazione a Qatar 2022 è stato affrontato finora dalla Danimarca con numeri e prestazioni straordinarie, pur facilitate da un girone non difficilissimo (Scozia, Israele, Fær Øer, Austria e Moldavia). (Fcinternews.it)

Adesso lo lasciamo tranquillo e aspettiamo ma è stato bello averlo rivisto ad Appiano quando è venuto a salutarci. Uno spavento che ha fatto temere per la sua vita, Christian Eriksen è ancora in fase di convalescenza dopo il malore in campo a Euro 2020 nel match tra Danimarca e Finlandia. (Sky Sport)

A gennaio avremo una risposta” Si attendono i prossimi controlli medici per capire se potrà tornare a giocare e se potrà farlo con la maglia dell’Inter. (fcinter1908)

Bastoni inserito nel ‘Team of the week’ di FIFA 22

la verità”. “Futuro bastoni? Le sue parole a riguardo. Tullio Tinti, agente di Giacomo Raspadori e Alessandro Bastoni fra gli altri, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ si è espresso sul futuro di entrambi. (InterLive.it)

Penso di averlo ripagato ma senza la sua fiducia e i suoi insegnamenti non sarei a questo punto della mia carriera". Sono stati giorni pieni di tensione e quello è stato il culmine di un periodo bello e sofferto. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Correa rassicura sulle sue condizioni fisiche, ad Inzaghi la scelta. LEGGI ANCHE > > > Da Zhang all’Arabia: meglio fallire (o il ritorno di Thohir). Il calciatore dell’Inter non è l’unico della nostra serie A ad essere stato scelto dal famoso videogioco, con lui ci sono anche il giocatore del Milan Theo Hernandez, quello della Lazio Milinkovic-Savic e quello del Napoli Irving Lozano. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr