Sport - Romagnoli potrebbe lasciare il Milan, su di lui c'è il Barça

Sport - Romagnoli potrebbe lasciare il Milan, su di lui c'è il Barça
Milan News SPORT

I rossoneri, per non perderlo a zero fra 11 mesi, lo cederanno in questa sessione di mercato.

Il capitano del Milan, in scadenza di contratto nel 2022, piace ai blaugrana, e stando quanto riportato dal giornale Sport, non rinnoverà con il Milan e lascerà il club in estate.

Vedremo cosa succederà, ma dalla Spagna sono certi che Romagnoli andrà via dal Milan

Il Barcellona sta pensando di rafforza la propria linea difensiva con Alessio Romagnoli. (Milan News)

Su altre testate

Una pista che Raiola aveva provato a sondare proprio a inizio estate ma che non ha preso quota. L’ipotesi più probabile per Romagnoli è quella di rimanere al Milan dove vorrà provare a riprendersi quel posto da titolare perso a favore di Tomori nella seconda parte della scorsa stagione (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sport, noto giornale spagnolo, Alessio Romagnoli giocherà la prossima stagione al Barcellona. Sul taccuino del management rossonero infatti compaiono i nomi di due esuberi blaugrana: Pjanic e Coutinho. (Il Milanista)

Entrambi dovrebbero abbassarsi lo stipendio per tornare in Serie A e le operazioni appaiono difficili, quel che è certo però è che i blaugrana hanno puntato Romagnoli come profilo per la propria difesa Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è sempre più incerto. (La Lazio Siamo Noi)

In Spagna sono sicuri, il difensore del Milan partirà: ecco dove andrà

Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV Secondo quanto riferisce 'Sport' il giocatore non rinnoverà e lascerà il Milan in estate. (Pianeta Milan)

Dalla Spagna rilanciano la pista Barcellona, pista confermata da Rudy Galetti. In Spagna e non solo rilanciano la pista che porta al Barcellona. Sembra davvero giunta al capolinea l’avventura al Milan di Alessio Romagnoli. (CalcioMercato.it)

Infatti, il Barcellona sarebbe interessata al difensore rossonero. Non solo mercato in entrata per il Milan. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr