Auto contromano sulla SS16 si schianta contro un'altra macchina: due morti a Fasano

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Provvisoriamente chiusa la corsia in direzione Bari (km 858,600) nel comune di Fasano.

È stato trasportato in codice giallo all'ospedale Perrino di Brindisi, viaggiava sulla corsia di sorpasso e ha riportato la frattura di una gamba e diversi traumi.

Da una prima ricostruzione sembra che i due coniugi avessero imboccato la statale contromano in località L'Assunta, a Monopoli: alcuni automobilisti hanno cercato di lanciare l'allarme, ma non c'è stato il tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

La salma del giovane è stata portata presso l’obitorio di Ostuni Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. (BrindisiOggi)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. (Tp24)

Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. (CheNews.it)

Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. (AgoraBlog)

Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito (Noi Notizie)