Da Sergio Ramos a Perisic fino a Depay: svincolati football club. Ma il caso è Rabiot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Sergio Ramos a Perisic fino a Depay: svincolati football club. Ma il caso è Rabiot Il calciomercato ha ufficialmente chiuso i battenti il 30 agosto ma ora è caccia agli svincolati. Tanti nomi importanti sono ancora senza contratto e potrebbero diventare un'occasione di mercato anche per le società della nostra Serie A. Da Sergio Ramos a Perisic, da Depay a Martial passando per Keylor Navas e Mario Balotelli: c'è un'intera squadra ancora sul mercato, sono 139 i giocatori dal valore di almeno 1 milione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ne parla L’Eco di Bergamo di oggi, sottolineando anche la presenza di nomi di élite, da Depay a Adrien Rabiot, rimasto libero dopo l’esperienza di cinque anni con la maglia della Juventus. Resta, però, l’opportunità degli svincolati, calciatori senza contratto che possono essere tesserabili, in caso ci fossero le condizioni di lista, fino al 12 dicembre. (Calcio Atalanta)
Protagonista sulla scena italiana: a Torino sono arrivati Michele Di Gregorio, Juan Cabal, Pierre Kalulu, Khephren Thuram, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners. (ilBianconero)
Adrien Rabiot si è svincolato dalla Juventus dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri nel 2024: il calciatore francese è ancora alla ricerca della prossima squadra, che non sarà né l’Inter né il Milan. (Inter-News)
In passato, la maggior parte dei calciatori di alto livello senza contratto trovava una nuova squadra prima della fine della stagione, spesso ottenendo ingaggi e commissioni per gli agenti molto superiori rispetto a un trasferimento ordinario. (Calcio e Finanza)
Questo per quanto riguarda la compravendita di giocatori sotto contratto. Il mercato nei principali campionati internazionali si è chiuso tra venerdì e lunedì, per chi deve ancora piazzare degli esuberi rimangono aperte delle finestre, le principali conducono in Qatar e Turchia. (La Stampa)
Tra questi ci sono ancora diversi giocatori di lusso. No senza contratto, svincolati. (ilBianconero)