Meloni: "Pensioni minime sono una nostra priorità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Le pensioni minime sono una delle nostre priorità". Così la premier Giorgia Meloni a '4 di sera' su Rete4. "Abbiamo fatto una rivalutazione al 120% per le pensioni minime, che sono cresciute in modo significativo. L'abbiamo fatto facendo crescere di meno le pensioni che erano molto alte, un'opera secondo me equa, che continueremo a fare perché sicuramente queste persone sono quelle che hanno maggiore bisogno di aiuto da parte dello Stato". (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Istat contengono (Pagella Politica)
«Sarà una legge di bilancio ispirata, come quelle precedenti, alla serietà e alla responsabilità. Ci muoveremo, come abbiamo già fatto, su due direttrici fondamentali: basta con gli sprechi e con le follie ereditate dai governi di sinistra e che hanno devastato i conti pubblici come il Superbonus; tutte le risorse disponibili concentrate nel sostegno alle imprese che assumono e che creano posti di lavoro e per rafforzare il potere di acquisto delle famiglie, con un'attenzione particolare a quelle con figli». (Avvenire)
“Penso che siano molto importanti i dati sull’occupazione. Così Giorgia Meloni, ospite a 4 di sera su Retequattro, è tornata a rivendicare il buon andamento del mercato del lavoro. (Il Fatto Quotidiano)
Manovra: Meloni, le risorse disponibili a sostegno imprese che assumono e famiglie (Il Sole 24 ORE)
"Sarà una legge di bilancio ispirata, come quelle precedenti, alla serietà e alla responsabilità. (Civonline)
Ma ignorarli come fa Giorgia Meloni espone al rischio di dire cose non vere. Star dietro alla pubblicazione dei dati economici mensili e trimestrali può essere noioso. (Il Fatto Quotidiano)