TN in Podcast - Napoli in emergenza a Mosca e pessime notizie per Osimhen: il racconto della vigilia

Tutto Napoli SPORT

Ma anche con le assenze di Insigne, Anguissa e i tre positivi al Covid-19.

Senza Osimhen, al quale è stata riservata una prognosi di ben 90 giorni e che sarà costretto a saltare anche la Coppa d'Africa.

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti

E' un Napoli in emergenza quello che si presenterà domani a Mosca per sfidare lo Spartak. (Tutto Napoli)

Su altri media

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. (Calciomercato.com)

Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato Giovedì infatti, sempre a Mosca, la Lazio farà visita alla Lokomotiv nel gruppo E della competizione. (La Lazio Siamo Noi)

Come vedere Spartak Mosca-Napoli in diretta tv e in streaming. Spartak Mosca-Napoli è in programma mercoledì alle 16:30 e si gioca all’Otkritie Arena di Mosca, in Russia. Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. (Il Veggente News)

A seguire, le probabili formazioni secondo le informazioni raccolte dal portale di Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia:. (AreaNapoli.it)

Le formazioni ufficiali della sfida di Europa League si conosceranno a momenti, la gara si giocherà a Mosca alle 16.30, ora italiana. Spartak Mosca-Napoli le ultime novità di formazione, la squadra di Spalletti ha tante assenze, Mertens va in panchina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)