Virtus Bologna, risolto il contratto di Vincent Hunter: aveva violato l'antidoping

Virtus Bologna, risolto il contratto di Vincent Hunter: aveva violato l'antidoping
Sportface.it SPORT

Hunter è stato sospeso per tre mesi dopo la positività alla sostanza Carboxy THC in occasione di gara-4 della finale scudetto tra Virtus e Milano lo scorso l’11 giugno 2021

Virtus Bologna, risolto il contratto di Vincent Hunter: aveva violato l’antidoping. by Alessandro Amoruso 12. Vincent Hunter non è più un giocatore della Virtus Segafredo Bologna.

La società ha fatto sapere in una nota che, “in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto”. (Sportface.it)

Su altri giornali

Area Comunicazione e Stampa. Virtus Segafredo Bologna. Jacopo Cavalli Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA. Mouhammadou Jaiteh nuovo acquisto di Virtus Segafredo Bologna. Bologna, 20 luglio 2021. (romagnasport.com)

«In seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto». (Gazzetta di Bologna)

Classe 1994, Jaiteh ha già giocato in Italia, e precisamente a Torino, in una stagione 2018-2019 finita poi male per l’Auxilium, travolta dai problemi della proprietà e poi dal fallimento. A dargli però gioie sono stati gli anni di casa, al Nanterre, con la vittoria dell’Eurochallenge nel 2015. (OA Sport)

Virtus Bologna, ufficiale la firma di Mouhammadou Jaiteh

Ha 26 anni, nazionalità francese e nell’ultimo campionato in Turchia ha chiuso in doppia doppia punti/rimbalzi, con ottime prestazioni contro i top teams Fenerbache ed Efes. Virtus Segafredo Bologna S.p. (Renonews)

Virtus Segafredo Bologna S.p.A. comunica che, in seguito alla squalifica ricevuta dal giocatore Vincent Hunter per violazione del codice sportivo antidoping, ha deciso di attivare la clausola di risoluzione unilaterale prevista dal contratto. (BasketUniverso)

Comunicato e dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Virtus Segafredo Bologna Le parole del Direttore Generale di Virtus Segafredo Bologna Paolo Ronci: “Jaiteh è un giocatore che stavamo osservando da tempo. (Tuttobasket.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr