Dexter: New Blood, lo showrunner commenta il season finale

Dexter: New Blood, lo showrunner commenta il season finale
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

Potete leggere tutte le notizie e le recensioni di Dexter: New Blood nella nostra scheda

Che ne pensate delle scelte compiute dallo showrunner nel season finale di Dexter: New Blood?

Alcune persone pensano che Harrison non sia realmente Harrison e che le persone che hanno visto abbia ucciso il vero Harrison.

Lo showrunner ha spiegato:. Sapevamo che doveva accadere e penso doveva accadere per il pubblico e per il personaggio. (BadTaste.it)

Su altri giornali

E’ questa la domanda che TVLine ha posto allo showrunner della serie Clyde Phillips, dopo la messa in onda del finale:. È tutto nelle mani di Showtime Dexter proseguirà oppure si conclude con questa stagione revival? (Teleblog)

E voi come la vedreste una seconda stagione interamente incentrata su Harrison? Sebbene non ci siano al momento piani ufficiali per una seconda stagione o per una storia incentrata su Harrison, Phillips, che ha supervisionato le prime quattro stagioni della serie originale, è pronto a rituffarsi in questo mondo:. (BadTaste.it TV)

Si tratta di un record per una serie di Showtime, superiore persino ai numeri della stessa Dexter. Dexter: New Blood avrà una seconda stagione? (ComingSoon.it)

Il finale di Dexter: New Blood rischia di scontentare tutti un’altra volta, ma apre ad uno spin-off

Vogliamo che tu lo faccia', sebbene sia piuttosto impegnato, lascerei tutto quello che sto facendo e mi ci fionderei sopra News Serie TV. Il finale della serie è atteso in Italia su Sky Atlantic e NOW mercoledì 12 gennaio. (ComingSoon.it)

Trailer di Dexter New Blood 2, esiste già? Trama di Dexter New Blood 2, anticipazioni. [ATTENZIONE: SPOILER]. continua a leggere dopo la pubblicità. Un’eventuale seconda stagione di Dexter New Blood dovrebbe fare i conti con un’assenza illustre. (TVSerial.it)

E non ci sono dubbi che il finale di Dexter: New Blood sia veritiero e definitivo, almeno stavolta, come spiega chiaramente Phillips Commentando il finale di Dexter: New Blood con TvInsider, Clyde Phillips ha spiegato che “non è stata una decisione facile, ma è stata presa con la consapevolezza che era giunto il momento. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr