Afragolese che bella sorpresa: tifosi sotto l’albergo per incitare i propri beniamini

Leggera | Calcio ed altro SPORT

Una sorpresa che ha lasciato calciatori, staff tecnico e dirigenziale senza parole, perchè il calore e l’affetto ricevuto ha dato la dimostrazione che davvero si sta costruendo qualcosa di molto importante.

L’Afragolese sta preparando la nuova stagione nel ritiro di Solofra e ieri sera ha ricevuto una graditissima sorpresa, una delegazione del tifo organizzato si è presentato all’esterno dell’albergo dove alloggiano i rossoblù per incitarli. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre fonti

La perdita di Traoré non è da poco, sia per ruolo che per le qualità del giocatore TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, ha presentato la partita con il Modena in Coppa Italia in conferenza stampa: "Ci si allena per giocare le partite vere. (Tutto Napoli)

Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare perché la perdita di Traoré non è da poco, sia per il ruolo che per le qualità del giocatore che lo conosciamo tutti. Poi da qui al 31 agosto mi auguro che non esca nessuno, ma se uscirà qualcuno sicuramente sarà sostituito. (fcinter1908)

Kourfalidis, esperimento tattico per dare più spinta alla squadra. La società rossoblù sembra comunque intenzionata a intervenire sul mercato per migliorare la rosa: i nomi più gettonati restano quelli di Aramu e di Ramirez (Tutto Cagliari - News)

Durante la conferenza stampa, l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, ha rilasciato delle dichiarazioni anche su quella che sarà la prima giornata di campionato contro la Juve. 'Questi siamo e con questi inizieremo e con questi ci presenteremo a giocare la prima partita ufficiale. (ilBianconero)

Concedendosi degli sfizi, ci si allontana dalle preoccupazioni e si sta più a contatto con la natura, i cui effetti positivi sul benessere sono noti Una quotidianità spesso invasa da preoccupazioni, paure e pensieri negativi e dalla difficoltà di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro. (Periodico Daily)

Modena-Sassuolo, indovina il risultato del match di Coppa Italia. Da provare un esito "Multichance". Nel turno preliminare il Modena di Tesser si è sbarazzato del Catanzaro con un bel 3-1, regalandosi così la sfida ai neroverdi di Dionisi. (Tuttosport)