Apple Watch Series 6 ha il chip U1: ecco come potrebbe essere usato

Tra queste, ad esempio, la possibilità di utilizzare con maggiore precisione lo smartwatch come "chiave digitale" per automobili di nuova generazione grazie alla funzione CarKey.

Apple Watch Series 6 è fresco di presentazione: il nuovo smartwatch sarà disponibile a partire da dopodomani, venerdì 18 settembre, e c'è dunque ancora tempo per studiarlo nel dettaglio andandone ad analizzare alcuni particolari. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

E c’è anche un modo con cui i genitori potranno spedire soldi, che l’utente potrà spendere attraverso Apple Pay. L’Apple Watch più economico tra le nuove versioni che offre questo servizio è l’ Apple Watch SE con wireless, che costa $329. (Finanzaonline.com)

Oltre a essere sfruttabile per la tecnologia CarKey, il chip U1 con tecnologia Ultra Wideband potrebbe svolgere un ruolo chiave anche con tecnologie quali AirTags, l’accessorio della Mela per… ritrovare accessori del quale si parla da mesi e che potrebbe essere annunciato insieme a nuovi iPhone 12. (macitynet.it)

All’inizio di questo autunno molte erano le voci che lasciavano presagire l’eliminazione degli alimentatori nella confezione di vendita degli iPhone. L’idea di Apple è semplice: se avete acquistato un iPhone o un Apple Watch negli ultimi dieci anni circa, dovreste averne già uno a casa. (macitynet.it)

Già da ora gli utenti stanno iniziando a ricevere una notifica sui propri iPhone che li invita ad aggiornare il software del telefono. I telefoni che possono installare iOs 14 sono dunque, in ordine di uscita sul mercato:. (Tech Fanpage)

Qui si sta parlando di forma, perché è su questo punto che Apple ha scavato un solco importante rispetto a chiunque altro. Chiunque abbia in mano le sorti e gli interessi di una azienda (la propria azienda) se la riguardi. (Punto Informatico)

iPhone 12 avrà a bordo un processore straordinario. Dalle operazioni quotidiane al gaming, passando per la fotografia: il nuovo A14 Bionic promette di offrire agli utenti degli iPhone 12 con performance eccezionali. (Telefonino.net)