Calciomercato, il rebus Hakimi, Sarri alla Lazio e la suggestione per l'Inter

Inter Dipendenza SPORT

Nel caso la richiesta venisse accontentata allora Marotta ed Ausilio dovrebbero andare alla ricerca dell'erede del marocchino, e qui potrebbe esserci un incastro con quanto sta accadendo in casa Lazio.

I nerazzurri fanno la voce grossa con il PSG, asserendo che se non arriverà la cifra richiesta, ossia 80 milioni, il giocatore resterà a Milano.

L'esterno potrebbe infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, essere spostato nel tridente, essere abbassato come quarto in difesa, o finire sul mercato. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Rai Sport i Blues si sono inseriti con una carta importante: Emerson Palmieri. Il Chelsea si è inserito prepotentemente nella corsa per Achraf Hakimi, i blues hanno presentato un’offerta importante. (Calcio News 24)

Ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Ora per lui è una bella prova del nove. (Inter-News)

E nemmeno il Chelsea, altro club interessato, ha ancora messo sul piatto quando chiedono i nerazzurri", spiega Repubblica. Chi parte e chi resta. Chi invece può salutare l'Inter è Kolarov, in scadenza di contratto e con quasi nessuna possibilità di rinnovo (fcinter1908)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter (Sportevai.it)

L'ex difensore nerazzurro Fabio Galante (all'Inter dal 1996 al 1999) è intervenuto sull'approdo di Simone Inzaghi nella squadra campione d'Italia, dopo l'addio di Antonio Conte. Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. (Fcinternews.it)

Per questo Achraf Hakimi non sarà ceduto se non per gli 80 milioni di euro richiesti. Il messaggio che vuole mandare l’Inter è che non si vuole svendere, ma avere un grande vantaggio» (Inter-News)