Facebook, sovrastimati i dati sulle pubblicità: inserzionisti infuriati

23 settembre 2016 Gli inserzionisti del colosso Usa Facebook sono furibondi con l'azienda perché il social network per due anni ha largamente sovrastimato i tempi di visione dei video pubblicitari trasmessi sulla sua piattaforma. Nelle scorse settimane ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Facebook e' finita nella bufera: gli inserzionisti pubblicitari sono infuriati perche' il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicita' video sulla ... (CataniaLiveNews)

Nelle scorse settimane Facebook, con un post sull'Adviser Help Center, un ... (CataniaLiveNews)

Se non avete un pagina su Facebook o non vi occupate di Social Media Marketing la cosa non vi riguarda direttamente, ma arriva adesso la conferma che la statistica sul tempo medio di visione dei video sul popolare social sarebbe stata falsata da un ... (Smartworld)

Gli inserzionisti pubblicitari di Facebook sono infuriati perché il social network avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. Nei giorni scorsi il ... (La Stampa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 set - Non si e' fatta attendere la risposta di Facebook agli inserzionisti pubblicitari, che secondo il Wall Street Journal non hanno apprezzato la comunicazione del social network su un errore tecnico, che ... (Borsa Italiana)

Facebook sotto accusa: il social di network di Mark Zuckerberg avrebbe per due anni sovrastimato il tempo medio di visione delle pubblicità video sulla piattaforma. (Startmag Web magazine)