Wall Street chiude in calo

La Stampa ECONOMIA

La Borsa di New York ha chiuso l'ultima seduta della settimana in calo. Il Dow Jones ha perso lo 0,15%, l'S&P 500 lo 0,33% e il Nasdaq Composite lo 0,27%. Il Dipartimento del Lavoro USA ha reso noto che nel mese di settembre i nuovi posti di lavoro ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il Dow Jones Industrial Average, che inizialmente perdeva lo 0,42%, ora è in ribasso dello 0,66% e il Nasdaq, inizialmente in perdita dello 0,4%, viaggia attualmente in ribasso dello 0,77 ... (Reggio Prima Pagina)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 11 ott - A livello societario, Twitter tira il fiato (+1,9%) all'indomani di un calo superiore all'11%. (Borsa Italiana)

Suggerimenti. (ANSA) - NEW YORK, 11 OTT - Apertura in territorio negativo per Wall Street. (L'Arena)

In leggera flessione i future a Wall Street a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni. La pioggia di vendite che, con tutta probabilità ... (OnlineReggi)

di Manuel Follis. Fari puntati sulle trimestrali Usa. (Milano Finanza)

Il derivato sul Dow Jones cede lo 0,2%, mentre quello sull'S&P500 è in calo dello 0,3%. wallstreet3_1 In leggera flessione i future a Wall Street a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni. (SoldiOnline.it)