Incidente fatale a Roma, muore uno dei chirurghi che salvò Bortuzzo

Incidente fatale a Roma, muore uno dei chirurghi che salvò Bortuzzo
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Il dottor Menniti, primario del San Camillo, era nell’équipe che salvò il nuotatore.

Aveva operato l’azzurro del nuoto ferito a colpi di pistola nel febbraio 2019 per uno scambio di persona.

Manuel: “Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me”. È morto in un incidente stradale Agazio Menniti, primario di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma.

L’incidente — Il dottor Menniti, che aveva 46 anni, era stato accanto a Bortuzzo anche in tutto il percorso post-operatorio dell’atleta. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È morto in un incidente stradale, sul Grande raccordo anulare di Roma, Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia nell’ospedale San Camillo di Roma. Secondo quanto si è appreso Menniti è stato travolto da un auto, per cause ancora in corso d’accertamento, mentre era a bordo del suo scooter. (Zoom24.it)

È morto a seguito di un incidente stradale Agazio Menniti, 47 anni, tra i primi medici a lavorare nella neurochirurgia dell'ospedale di Latina, quando il servizio finalmente aprì nel 2006. Un ragazzo meraviglioso» - è uno dei commenti sul gruppo facebook del Goretti - ma anche «ho avuto il piacere di conoscerlo ciao piccolo grande uomo e professionista» (Il Messaggero)

Secondo i primi rilievi della polizia stradale il neurochirurgo dopo che aveva effettuato una delicata operazione ad un paziente stava guidando in moto quando è stato speronato È morto sul Grande Raccordo Anulare, Agazio Menniti, primario del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale San Camillo. (leggo.it)

Lutto anche al Goretti per la morte del dottor Agazio Menniti | Luna Notizie - Notizie di Latina

Agazio Menniti era il primario del reparto di Neurochirurgua dell’ospedale San Camillo di Roma. Il neurochirurgo aveva fatto parte dell’équipe che aveva salvato la vita di Manuel Bortuzzo. (Il Riformista)

La ricostruzione della dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro e l'automobilista rischia di finire indagato per omicidio stradale. Menniti lascia sua moglie e due figli. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

A dare notizia del decesso sulla pagina social del San Camillo è stata la direttrice generale facente funzioni, Francesca Milito – Cordoglio anche all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per la morte del dottor Agazio Menniti, dirigente della neurochirugia dell’ospedale San Camillo di Roma (Lunanotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr