Trovato semi decapitato vicino alla motosega, sulla morte del 24enne Aaron Engle ecco cosa ha scoperto la Procura

Trovato semi decapitato vicino alla motosega, sulla morte del 24enne Aaron Engle ecco cosa ha scoperto la Procura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Trovato semi decapitato vicino alla motosega, sulla morte del 24enne Aaron Engle ecco cosa ha scoperto la Procura La Procura spiega che "Non vi sono elementi, tenuto conto anche di quanto riscontrato e repertato sul luogo del rinvenimento, che possano ricondurre il fatto all'azione di una terza persona" BOLZANO. Al momento non ci sono elementi che la morte del 24enne Aaron Engl sia riconducibile ad una terza persona. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Non solo: la morte dello stesso sarebbe da ascrivere a una «condotta autonoma» da parte dello stesso. BOLZANO. (l'Adige)

Non sono state ancora chiarite le dinamiche e le responsabilità dietro la morte di Aaron Engl. Esistono delle ipotesi, ma gli inquirenti stanno ancora lavorando alla ricerca di prove per confermarle. Una nuova pista è stata aperta da una dichiarazione spontanea: il giovane potrebbe essere morto per una sfida da caricare su TikTok. (Virgilio Notizie)

Tracce di sangue sono state trovate infatti sul fuoristrada della vittima, Aaron Engl di 24 anni, rinvenuto semi decapitato, riverso a terra affianco alla vettura in un prato nei pressi di malga Raffalt, a 1.600 metri di quota. (StatoQuotidiano.it)

TRAGEDIA DI TERENTO, LA PROCURA ESCLUDE IL COINVOLGIMENTO DI UN’ALTRA PERSONA

Un nuovo importante tassello si è aggiunto nel complesso caso della morte del 24enne Aaron Engl, il boscaiolo trovato semi decapitato vicino alla malga Raffalt, in Val Pusteria, domenica 18 agosto. La Procura escluderebbe quindi l'intervento di terzi. (Fanpage.it)

Di sangue, ce n’era invece sui vestiti e sul suo fuoristrada. Le sneakers erano quasi intonse, solo un po’ di terra, quanto basta per far credere agli inquirenti che Aaron, in quello spiazzo di proprietà della sua famiglia, abbia fatto solamente pochi passi a piedi. (Corriere del Trentino)

La morte di Aaron Engl, il boscaiolo 24enne, trovato lo scorso 18 agosto semidecapitato in un prato sopra Terento è riconducibile a una condotta autonoma. Così si legge in un comunicato della procura di Bolzano (RTTR Radio e TV)