Green Pass: necessario dal 6 agosto per ristoranti al chiuso, spettacoli, piscine e palestre. Le discoteche restano chiuse

vistanet SALUTE

Poi è arrivato anche il brano “Payback”, per il quale ho realizzato anche il mio primo video ufficiale”

L’artista gallurese di brani trap e drill pronto per la scena nazionale.

“Ho avuto la passione per la musica sin da ragazzino e ho iniziato per gioco a comporre i brani.

Con oltre 300mila visualizzazioni, Sculer da Olbia scala le classifiche della piattaforma musicale.

Sculer, che significa “fortunato”, però rimane con i piedi per terra e continua a comporre, registrare e divertirsi. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Green pass, approvato il decreto:. entrata in vigore dal 6 agosto. PANDEMIA - Il Consiglio dei ministri ha dato l'ok al testo che è stato presentato ai presidenti di Regione. Per andare in arancione 20 percento terapia intensiva e 30 percento area medica (Cronache Maceratesi)

Il certificato servirà solo per le consumazioni al tavolo negli spazi interni dei servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio (compresi quindi anche i pub, le tavole calde, pasticcerie, gelaterie, non solo ristoranti). (LaGuida.it)

Oggi limitato alle RSA e alle feste matrimoniali, la certificazione verde servirà anche per consumare al tavolo in bar e ristoranti al chiuso. Il green pass si ottiene dopo la somministrazione della prima dose, oppure con un tampone con esito negativo effettuato nell’arco di 48 ore. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Lo stato di emergenza, in scadenza il 31 luglio, sarà prorogato fino al 31 dicembre 2021. Non servirà nemmeno all’aperto. (La Voce di Bolzano)

Così Fipe Varese vede il Green pass. «Ancora una volta sono i pubblici esercizi a pagare il prezzo più salato. «Non si pensi che il nostro settore sia contrario all’utilizzo del Green pass, soprattutto se l’obiettivo è tenere sotto controllo i contagi e, contemporaneamente, dare una ulteriore spinta alle vaccinazioni. (InformazioneOnline.it)

«Non è un arbitrio ma la condizione necessaria per tenere le attività economiche aperte. Lo stato di emergenza è intanto prorogato al 31 dicembre.«Oltre 40 milioni le certificazioni verdi scaricate in poche settimane dagli italiani, un numero importante» ha puntualizzato Speranza. (GiovinazzoViva)