Benelli TRK 800: le immagini

Benelli TRK 800: le immagini
Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Il design della Benelli TRK 800 enfatizza l’aumento di cilindrata.

Le forme, ora sono quelle di una vera moto da fuoristrada

L’architettura sarà sempre quella del bicilindrico parallelo frontemarcia, con il doppio albero a camme in testa, le 4 valvole per cilindro e il raffreddamento a liquido.

Precedente Successivo 1 di 8. Benelli TRK 800: le immagini. Ecco le foto dell'erede della moto più venduta in Italia: TRK 800, una nuova versione con motore da 754 cc, che affiancherà TRK 502 a partire dalla seconda metà del prossimo anno. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Questa nuova due ruote presenta inoltre un cruscotto dotato di un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. Grande cura per la protezione aerodinamica, grazie a un ampio cupolino regolabile, ai paramani e ai deflettori, in grado di proteggere sia pilota che passeggero. (Motociclismo.it)

Ruota da 19", ciclistica simile a Leoncino. E c’è la possibilità di montare specifiche borse laterali e top case, che non interferiscono con la comodità di salita e discesa dalla sella Dalla seconda metà del prossimo anno infatti affiancherà TRK 502 con il suo nuovo motore da 754 cc . (Tuttosport)

Leoncino 800: Standard e Trail. Il motore di 754 cc della TRK 800 va ora a equipaggiare anche la Leoncino. Ciclistica ben dotata, con una forcella Marzocchi upside-down con steli di 50 mm di diametro regolabile in compressione, estensione e precarico molla. (InMoto)

Eicma 2021: Benelli TRK 800, la adventure a furor di popolo!

La distribuzione è a singolo asse a camme in testa, 4 valvole per cilindro, iniezione elettronica con corpo farfallato da 28 millimetri di diametro, frizione in bagno d’olio ed il cambio a 6 velocità. Leoncino 125 sarà disponibile in tutte le concessionarie Benelli a partire da primavera 2022 nelle colorazioni grigio e verde (Moto.it)

Inutile dire che ci sia grandissima attesa per quella che sarà qualcosa di più della sorella maggiore della best seller TRK 502. Benelli ha svelato la TRK 800. (Dueruote)

Questa nuova due ruote presenta inoltre un cruscotto facile ed intuitivo, dotato di un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. Dopo un'attesa lunghissima finalmente, a grande richiesta, una delle possibili regine del 2022 si svela: Benelli presenta TRK 800, l’inedita proposta adventure della Casa pesarese. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr