Blizzard Arcade Collection: annunciata la collezione di giochi arcade che sancirono la nascita di Blizzard

Blizzard Arcade Collection: annunciata la collezione di giochi arcade che sancirono la nascita di Blizzard
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella Blizzard Arcade Collection c'è anche un museo digitale con vari materiali bonus, come elementi grafici e di sviluppo dei giochi, contenuti inutilizzati, aneddoti sulla storia, interviste e altro ancora

I giochi inclusi sono: The Lost Vikings, Rock N Roll Racing e Blackthorne, disponibili sia nella loro versione originale che in versione aggiornata.

Ogni versione contiene miglioramenti come la mappatura dei tasti personalizzata e la possibilità di tornare indietro nel gioco fino a 10 secondi. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I giochi della Blizzard Arcade Collection sono disponibili sia nel formato Original Edition che in quello potenziato, la Definitive Edition. Le Original Edition di The Lost Vikings e Blackthorne includono una “modalità Spettatore“, che permette ai giocatori di osservare un’anteprima ed entrare in gioco in qualunque momento. (SmartWorld)

Sebbene in questi giorni si sono susseguiti diversi leak e voci di corridoio molto insistenti, c’è un annuncio che ha saputo sfuggire al chiacchiericcio online cogliendoci di sopresa, parliamo della Blizzard Arcade Collection. (Tom's Hardware Italia)

Ora, scopriamo anche che dovrebbe essere annunciata la Blizzard Arcade Collection, svelata dal sito del PEGI. Inoltre, Blizzard ha per sbaglio già svelato tutti i dettagli su World of Warcraft Shadowlands e World of Warcraft Burning Crusade Classic. (Multiplayer.it)

Blizzard Arcade Collection svelata alla BlizzCon 2021: i dettagli

La Blizzard Arcade Collection è comparsa nella classifica europea PEGI proprio a ridosso della BlizzCon 2021 che si terrà questa sera. Secondo la descrizione il gioco conterrebbe tre classici: Blackthorne, The Lost Vikings e Rock & Roll Racing. (IGN Italia)

Questo codice ti verrà inviato via e-mail all’indirizzo associato al tuo account Blizzard dopo l’acquisto di un pacchetto Celebration Collection, a partire dalla settimana dell’8 febbraio. (Powned.it)

L'evento di Blizzard era molto atteso dai fan che, purtroppo o per fortuna, hanno avuto modo di scoprire in anticipo molteplici informazioni. Blizzard ha spiegato che la Blizzard Arcade Collection ci sarà una funzione rewind, salvataggio libero, filtri grafici, un museo con bozzetti, splitscreen per Rock & Roll Racing a quattro giocatori. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr