Lo scherzo alle sorelle Nasti: bloccate sotto la neve (e senza Instagram) | VIDEO

LE IENE ESTERI

News | Lo scherzo alle sorelle Nasti: bloccate sotto la neve (e senza Instagram) | VIDEO Chiara e Angela Nasti sono due sorelle influencer seguitissime su Instagram da oltre 3 milioni di follower.

Nicolò De Devitiis le ha catapultate nella vita reale bloccandole in una baita sotto la neve.

Chiara e Angela saranno ospiti di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino per commentare lo scherzo de Le Iene. Come vivono le sorelle Nasti?

Abbiamo deciso di osservare Chiara e Angela che insieme contano più di 3 milioni di follower su Instagram. (LE IENE)

Su altri media

Come anticipato dal quotidiano romano questa mattina, nella cartella inviata alla Procura Federale mancano le immagini della Van Cam, cioè quelle dell’interno della sala VAR, relative alla discussione sull’intervento di Matìas Vecino ai danni dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic. (Inter-News)

Si tratta dell’episodio relativo al fallo di Vecino su Mandzukic Direttamente dal sito della trasmissione, in onda su Italia 1, si legge che le novità si concentrano su uno degli episodi da Var archiviati e trasmessi alla Procura Federale, che presenta anomalie di cui sembra non essersi accorto nessuno prima d’ora. (Tutto Napoli)

L'ultima, firmata ancora da Le Iene, andrà in onda oggi e riguarda la fase iniziale della partita infinita del 2018, Inter-Juve: nello specifico, l'espulsione di Vecino al 18', sull'1-0 per i bianconeri. (CalcioNapoli24)

I casi da protocollo Var archiviati per Inter-Juventus del 28 aprile del 2018 sono stati nove: dalla posizione regolare di Douglas Costa sul gol del vantaggio bianconero (non è fuorigioco) a un presunto fallo in area sul gol del 2-2 di Icardi (regolare). (ilmattino.it)

Spazio quindi agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei su Emme Team, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone (inizialmente conosciuto come Metodo Emme). (LE IENE)

In quel caso l’uruguaiano viene prima sanzionato da Orsato con il giallo e poi il rosso dopo l’intervento del VAR Le Iene dopo aver parlato del presunto cartellino giallo non riconosciuto a Pjanic dopo un fallo su Rafinha, questa sera tornerà a parlare di un’altra clamorosa mancanza. (Inter-News)