Ancora Le Iene: 'Nuovo caso su Vecino, mancano audio e immagini'. Poi l'accusa: 'Tagli ad hoc'

Ancora Le Iene: 'Nuovo caso su Vecino, mancano audio e immagini'. Poi l'accusa: 'Tagli ad hoc'
ilBianconero SPORT

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, sul quale - va ribadito - il Var non può e non deve intervenire, ma anche un episodio riguardante Vecino.

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri.

Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc"

Sono innanzitutto sparite le immagini della cosiddetta Var Cam, la telecamera che registra ciò che accade all’interno della sala Var. (ilBianconero)

Su altri giornali

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere. (Virgilio Sport)

NUOVO CASO – Domani il programma di Italia 1 “Le Iene” tornerà a occuparsi di Inter-Juventus del 28 aprile 2018. Lì il centrocampista dell’Inter era stato ammonito, con il VAR che poi aveva portato Orsato a cambiare la decisione in rosso diretto (Inter-News)

Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà. (AreaNapoli.it)

Le Iene, domani sera ultimo appuntamento: continua l’indagine su Inter-Juventus del 2018

"Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Ci sarebbe anche una discordanza nella lunghezza dei file e mancherebbe l'audio di Orsato, come se fosse stato cancellato. (Fcinternews.it)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)

Le Iene continuano a far luce su Inter-Juventus. “Martedì 8 giugno, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento stagionale de Le Iene con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci de la Gialappa’s Band. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr