Ancora Le Iene: 'Nuovo caso su Vecino, mancano audio e immagini'. Poi l'accusa: 'Tagli ad hoc'

ilBianconero SPORT

Non solo il caso Pjanic-Rafinha, sul quale - va ribadito - il Var non può e non deve intervenire, ma anche un episodio riguardante Vecino.

Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri.

Sembra quasi, secondo «Le Iene», che ci siano stati dei tagli ad hoc"

Sono innanzitutto sparite le immagini della cosiddetta Var Cam, la telecamera che registra ciò che accade all’interno della sala Var. (ilBianconero)

Su altri giornali

Inter-Juventus non finisce mai, la gara del 2018 continua a gettare ombre sulla regolarità di quel campionato perso dal Napoli al fotofinish. Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio. (AreaNapoli.it)

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. Nel filmato non si sente mai la voce dell’arbitro Orsato, presente invece negli altri sette episodi archiviati (Virgilio Sport)

Barbiere che tra l'altro continua a pettinare, vaporizzare e sfoltire: "Quello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà. (AreaNapoli.it)

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var. Infine, nell’audio non si sentirebbe mai la voce di Orsato, come se fosse stata tagliata (TUTTO mercato WEB)

Filippo Roma, inviato de Le Iene, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. (AreaNapoli.it)

«La prego, non ho nulla da dichiarare», dice proprio Valeri con tanto di mascherina e mantellina da coiffeur. Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)