Juve Women, Bonansea non basta: il Chelsea passa all'Allianz

La Gazzetta dello Sport SPORT

CHELSEA CINICO — Juve potenzialmente pericolosa a inizio ripresa in un paio di circostanze, poi Cernoia non trova la porta su punizione.

Montemurro inserisce forze fresche dalla panchina, a riaccendere le speranze della Juve sul finale è Bonfantini che impegna da posizione ravvicinata Berger

Le bianconere di Montemurro giocano ad armi pari la seconda gara del girone europeo, e ciò non era scontato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ma per le bianconere è un altro passo avanti. vedi letture. La Juventus Women esce ancora una volta battuta da un impegno europeo nel teatro dell’Allianz Stadium. Le bianconere scavano nel proprio serbatoio alla ricerca delle ultime energie con l'ausilio delle sostituzione di coach Montemurro: non basta però, allo Stadium vince il Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, Bonansea: "Chelsea più cinico di noi. Personalmente sono felice per la rete segnata, ma il gol non è altro che la fine di una bella azione corale» (TUTTO mercato WEB)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)

Salvai ha pubblicato un lungo messaggio dopo il match di Champions League contro il Chelsea. Ecco le sue parole. Cecilia Salvai ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram dopo la partita di Champions contro il Chelsea. (Juventus News 24)

Cecilia Salvai vuole dare un calcio alla sfortuna ed essere protagonista. Un maggior palleggio che partirà nelle prossime gare anche dalla difesa e lo sa bene Cecilia Salvai, che punterà a confermarsi come leader in questa particolare stagione. (Calciopolis)

Dopo oggi abbiamo il dovere di credere nella qualificazione, ce la giocheremo fino alla fine" Qualificazione? (TUTTO mercato WEB)